Servizi Funebri

Organizzazione di funerali completi a Bolzano,Terlano, Andriano e Meltina 

Le Pompe Funebri Raffeiner  a Bolzano affiancano le famiglie colpite da lutto durante l’iter di organizzazione della cerimonia funebre, organizzando funerali completi garantendo alta professionalità, trasparenza e rispetto attendendo a tutte le richieste specifiche dei parenti. Per avviare le pratiche relative alla sepoltura o alla cremazione, le pratiche pensionistiche, assicurative e bancarie, rivolgetevi all'agenzia Raffeiner, vi fornirà tutte le informazioni di cui avete bisogno ed a vostra richiesta si occuperà del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche. 
Chiamaci

Disbrigo pratiche amministrative

L’agenzia funebre Raffeiner è sempre adeguatamente pronta a fornire un servizio completo per ogni passaggio che il doloroso evento di un funerale richiede: dalla cura e composizione della salma al trasporto, curando l’organizzazione delle esequie, con relative pratiche amministrative e degli addobbi funerari. Tutti i servizi funebri sono atti a portare sostegno nel triste momento dell’addio al defunto. Tra i diversi servizi funebri offerti, vi sono anche l’assistenza nella sepoltura o alla cremazione. Per queste operazioni ci affidiamo solo a personale di fiducia, cercando di sollevare la famiglia in lutto da qualsiasi tipo di preoccupazione burocratica.

Pubblicazione di necrologi

Le Pompe Funebri Raffeiner in Alto Adige si pongono come un vero e proprio punto di riferimento nel settore, occupandosi di un'ampia gamma di servizi, come la pubblicazione di necrologi. Se espressamente richiesto, il personale effettua la redazione di necrologi per comunicare la scomparsa del defunto, sia in Italia che all'estero. L'esperienza accumulata negli anni dal personale dell'agenzia funebre seguirà l'elaborazione del necrologio in grado di comunicare rispetto e dignitoso ricordo del defunto. L'agenzia può fornire un servizio di trasmissione necrologie a quotidiani provinciali, nazionali e internazionali, la stampa a colori o personalizzata e l'affissione di manifesti funebri murali nei comuni e nelle zone limitrofe nelle quali è previsto il rito funebre.
Share by: